Per chiunque legga oroscopi, o si interessi nell'astrologia, fatevi due risate e compratevi Sfigology, è un'esilarante guida a tutti e dodici i segni zodiacali. Vi assicuro che fa morire dalle risate xDD
Group: Membri Firenze Gotica Posts: 89 Location: ...il regno del Valhalla...dove l'impavido può vivere, per sempre...
Status:
buah...interessante..vedrò di prenderlo per farmi due risate...sizi...
UNA PARTE DI PRODEZZA,E TRE DI STOLTEZZA… MEGLIO CHIEDERE IL PERDONO, CHE IL PERMESSO… IO AMO IL RISCHIo...PREFERIREI MORIRE, PIUTTOSTO CHE VIVERE DI RIMPIANTI… È BRUTTO VERO…QUANDO TI SENTI SOLO ANCHE IN MEZZO AD UNA MAREA DI GENTE…EPPURE A ME SUCCEDE SEMPRE COSì…
x I'm Only True TAYUYA x x Non Provare a copiarmi!!! x x Lo dicono TUTTI, ma NESSUNO mi conosce x x Quindi smettila di dire x x Che sei... ME x x Perchè non lo sarai MAI x x Ne sono testimoni x x kumiko(nadeshiko yaemo);pamila(usagi tsukino);micia(Ichigo momomiya);harucchan(haruka yato);lita(rossana);darky(amu hinamori);vivichan(miki) x x Ah, a proposito: ITACHI UCHIHA è SOLO MIO! x x Sono stata chiara? x x Di conseguenza: I'm Only True TAYUYA and ITACHI is Mine! x Anime & Manga Revolution Remember It!
°che fratellino stupido che mi è capitato...se mi vuoi eliminare per sempre devi imparare ad odiarmi...ma se preferisci continuare a vivere in modo così miserabile vai pure avanti...continua a vegetare... °sei troppo debole...il fatto è...che dentro di te...non provi abbastanza odio... ° io sono il tuo unico fratello. Anche a costo di essere odiato, continuerò ad essere il tuo muro da scavalcare...
sanità mentale? spiacente non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio... Tayuya copyrigth