Firenze Gotica

Reply
Regole del forum
Nacchan90
view post Posted on 21/3/2008, 16:32Quote

Utente cancellato

Allora, le regole sono semplici:

Usate un linguaggio appropriato, moderate le parolaccie o le bestemmie o tutto quello che possa essere offensivo. Evitate di scrivere frasi con sole abbreviazioni come "sn, ks, xk, tt,..." et similia. Visto che non ci sono limitazioni di caratteri, usiamo le parole intere!

E' vietato lo spam fuori dall'apposita sezione.

Quando vi iscrivete sul forum, presentatevi nella sezione "Benvenuti", grazie.

Eventuali litigi o controversie si discutono via messaggio privato oppure nella sezione "comunicazioni/Aiuto" chiedendo la collaborazione di un admin. Questo solo per argomenti inerenti al forum. I litigi personali siete pregati di affrontarli fuori dal forum.

view post Posted on 21/3/2008, 22:19Quote

KyraMysticWiccan

Group: Membri Firenze Gotica

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/1/2009, 16:24

:( ehnnooo niente bestemmieeee vabbe' mi adeguerò xD

The Earth, the Air, the Fire, the Water.
Return, Return, Return, Return.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Nacchan90
view post Posted on 23/3/2008, 23:09Quote

Utente cancellato

Poche dai XD più che altro non ne son sicura, ma ci stà che sia anche il regolamento di forumfree °_°''' non lo so he xD

view post Posted on 25/3/2008, 19:38Quote

...follia allo stato puro...

Group: Membri Firenze Gotica
Location: ...il regno del Valhalla...dove l'impavido può vivere, per sempre...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/2/2009, 22:59

va bene cercherò di amntenere un linguaggio adeguato .....che in genere non riesco per nulla a mantenere am ci provo via....XDXD...(speriamo bene).....

imageimageimage
UNA PARTE DI PRODEZZA,E TRE DI STOLTEZZA…
MEGLIO CHIEDERE IL PERDONO, CHE IL PERMESSO…
IO AMO IL RISCHIo...PREFERIREI MORIRE, PIUTTOSTO CHE VIVERE DI RIMPIANTI…
È BRUTTO VERO…QUANDO TI SENTI SOLO ANCHE IN MEZZO AD UNA MAREA DI GENTE…EPPURE A ME SUCCEDE SEMPRE COSì…

image
x I'm Only True TAYUYA x
x Non Provare a copiarmi!!! x
x Lo dicono TUTTI, ma NESSUNO mi conosce x
x Quindi smettila di dire x
x Che sei... ME x
x Perchè non lo sarai MAI x
x Ne sono testimoni x
x kumiko(nadeshiko yaemo);pamila(usagi tsukino);micia(Ichigo momomiya);harucchan(haruka yato);lita(rossana);darky(amu hinamori);vivichan(miki) x
x Ah, a proposito: ITACHI UCHIHA è SOLO MIO! x
x Sono stata chiara? x
x Di conseguenza: I'm Only True TAYUYA and ITACHI is Mine! x
Anime & Manga Revolution
Remember It!

°che fratellino stupido che mi è capitato...se mi vuoi eliminare per sempre devi imparare ad odiarmi...ma se preferisci continuare a vivere in modo così miserabile vai pure avanti...continua a vegetare...
°sei troppo debole...il fatto è...che dentro di te...non provi abbastanza odio...
° io sono il tuo unico fratello. Anche a costo di essere odiato, continuerò ad essere il tuo muro da scavalcare...

imageimageimage

sanità mentale? spiacente non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio... Tayuya copyrigth

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/4/2008, 20:07Quote

La Gatta Nera

Group: Collaboratori

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (Nacchan90 @ 21/3/2008, 17:32)
Allora, le regole sono semplici:

Usate un linguaggio appropriato, moderate le parolaccie o le bestemmie o tutto quello che possa essere offensivo. Evitate di scrivere frasi con sole abbreviazioni come "sn, ks, xk, tt,..." et similia. Visto che non ci sono limitazioni di caratteri, usiamo le parole intere!

E' vietato lo spam fuori dall'apposita sezione.

Quando vi iscrivete sul forum, presentatevi nella sezione "Benvenuti", grazie.

Eventuali litigi o controversie si discutono via messaggio privato oppure nella sezione "comunicazioni/Aiuto" chiedendo la collaborazione di un admin. Questo solo per argomenti inerenti al forum. I litigi personali siete pregati di affrontarli fuori dal forum.

sei adorabile.. si vede che ti ho allevato con cura :lol:

Soprattutto per la parte sulle controversie.. pare sia difficile da rispettare usando i PM.. ;)
Comunque si, è vietato da regolamento usare le bestemmie ^^ basta limitarsi un attimino :)

::Gatto Nero::

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
4 replies since 21/3/2008, 16:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: